rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Farmacie, la carica delle aperture: 7 nuove saracinesche alzate nell'Aretino

E' stata già ribattezzata la carica delle farmacie quella che si avrà in Toscana nei prossimi mesi. Grazie ad un decreto del 2012, nel territorio regionale entro il 9 marzo (ma per la maggior parte dei casi è stata concessa una proroga fino a fine...

E' stata già ribattezzata la carica delle farmacie quella che si avrà in Toscana nei prossimi mesi. Grazie ad un decreto del 2012, nel territorio regionale entro il 9 marzo (ma per la maggior parte dei casi è stata concessa una proroga fino a fine anno) si concluderà un percorso che vedrà aumentare del 10 per cento il numero di tali negozi, 72 in tutto. Una piccola rivoluzione che non risparmia Arezzo, dove si alzeranno 7 nuove saracinesche.

Nel dettaglio saranno 3 le nuove farmacie del capoluogo, e una per i comuni di Castiglion Fiorentino, San Giovanni Valdarno, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini. Il record delle nuove aperture, tocca alla provincia di Firenze con 14 nuove farmacie, segue quella di Prato, dove si vedranno 10 nuovi esercizi, 8 le aperture a Lucca, Pisa, Pistoia e Livorno, 5 a Grosseto, 4 a Massa. Resta invariato il numero invece a Siena, dove non ci saranno nuove aperture.

Foto d'Archivio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie, la carica delle aperture: 7 nuove saracinesche alzate nell'Aretino

ArezzoNotizie è in caricamento