rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Tre farmacie comunali garantiranno il servizio per lo sciopero del 30 maggio

Nella giornata saranno aperte “Campo di Marte” per ventiquattro ore, “San Giuliano” e “Ceciliano”. Le Farmacie Comunali di Arezzo confidano nella comprensione dell’utenza per l’eventuale disagio

Le farmacie comunali di Arezzo garantiranno la continuità del servizio, nonostante la giornata di sciopero indetta per lunedì 30 maggio. Lo sciopero riguarderà i professionisti delle farmacie comunali di tutta la Toscana per il rinnovo del contratto nazionale e non per problematiche relative all’azienda cittadina, ma lo stesso personale delle otto farmacie di città e frazioni potrebbe astenersi dal lavoro.

Nel settore deve comunque essere garantito per legge il servizio minimo essenziale e, di conseguenza, nel corso della giornata resteranno aperte tre farmacie comunali: la “Campo di Marte” con servizio continuativo di ventiquattro ore, la “San Giuliano” con orario dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, e la “Ceciliano” con orario dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Alla luce di questa situazione, le farmacie comunali di Arezzo confidano nella comprensione dell’utenza per l’eventuale disagio provocato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre farmacie comunali garantiranno il servizio per lo sciopero del 30 maggio

ArezzoNotizie è in caricamento