Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Faella, aperto il cantiere per il collegamento da via dell'asilo alla provinciale fiorentina

Hanno già preso il via i lavori per la realizzazione del tratto di collegamento del centro storico di Faella con via Fiorentina, importante arteria di circonvallazione del nucleo abitato. L’opera, attesa da tempo dai faellesi, è stata resa...

lavori via dell'asilo

Hanno già preso il via i lavori per la realizzazione del tratto di collegamento del centro storico di Faella con via Fiorentina, importante arteria di circonvallazione del nucleo abitato.

L'opera, attesa da tempo dai faellesi, è stata resa possibile grazie ad un finanziamento comunale di 156.000 euro e riguarda la creazione e realizzazione di un tratto di strada che va da Via dell'Asilo, zona dove hanno sede gli edifici scolastici e la palestra, fino alla Provinciale fiorentina.

Uno sbocco importante per la viabilità interna di Faella grazie al quale sarà è più facile ed immediato raggiungere il centro del paese senza utilizzare le due uniche immissioni a est in Viale G. Galilei e a ovest in Via Vittorio Emanuele. L'opera, se non giungeranno impedimenti diversi, dovrebbe essere terminata entro giugno 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faella, aperto il cantiere per il collegamento da via dell'asilo alla provinciale fiorentina

ArezzoNotizie è in caricamento