Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Faccia a faccia con la Polizia Municipale. Ghinelli: "Pace fatta ma pretendiamo efficienza"

“Non siete dipendenti qualsiasi”. E’ stato il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli ad incontrare informalmente gli agenti della Polizia Municipale. All’indomani della ritrovata intesa tra amministrazione e vigili urbani (dal punto di vista...

“Non siete dipendenti qualsiasi”.

E’ stato il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli ad incontrare informalmente gli agenti della Polizia Municipale. All’indomani della ritrovata intesa tra amministrazione e vigili urbani (dal punto di vista sindacale) ecco che il primo cittadino ha voluto incontrare tutto il personale per un confronto faccia a faccia.

“La scusa è stata quella degli auguri di Natale – ha spiegato Ghinelli - abbiamo parlato dei programmi dell’amministrazione sul tema della sicurezza e dell’ordine pubblico. Inoltre ho avuto l’occasione di annunciare di persona anche l’applicazione dell’articolo che regola la retribuzione dei festivi infrasettimanali. L’accordo era stato sottoscritto in precedenza con le rappresentanze sindacali ma è stato gradito anche la mia comunicazione”.

E’ stato poi sempre durante l’incontro alla centrale operativa di via Sette Ponti che Ghinelli ha sottolineato come: “vogliamo puntare molto sull’orgoglio della Polizia municipale. Ho ricordato a tutti che indossano una divisa ed hanno una pistola al fianco e quindi non sono dipendenti come tutti gli altri. Da loro ci aspettiamo efficienza e dedizione al lavoro. Chi non se la sente più non deve fare altro che comunicarcelo e rinunciare al titolo”.

Dunque pace fatta con la Polizia Municipale. Dopo anni di tensione oggi sembra che il dialogo tra le parti sia ripartito.

Si parla di

Video popolari

Faccia a faccia con la Polizia Municipale. Ghinelli: "Pace fatta ma pretendiamo efficienza"

ArezzoNotizie è in caricamento