rotate-mobile
Attualità Pieve Santo Stefano

Emergenza E45, "Il tempo è scaduto": camminata di protesta lungo la Provinciale abbandonata

La manifestazione, spiegano dal comitato, "è aperta a chiunque voglia partecipare, oltretutto sono stati invitati tutti i sindaci e tutte le associazioni di categoria"

"Il tempo è scaduto". Il comitato “SP137 L’alternativa che non c’è” ha organizzato per sabato alle 10 una manifestazione nell’area di servizio Canili a Verghereto "per tenere alta l’attenzione sull’alternativa alla E45, chiusa ormai da oltre 20 anni e non ancora presa in considerazione per la risistemazione e la riapertura al traffico". La manifestazione, spiegano dal comitato, "è aperta a chiunque voglia partecipare, oltretutto sono stati invitati tutti i sindaci e tutte le associazioni di categoria".

Alle 10 è in programma un tavolo aperto a tutti per esporre le proprie difficoltà ed i propri pensieri, poi dalle 11 ci sarà una camminata rappresentativa sulla vecchia strada provinciale in direzione Valsavignone.

"Sono passati tre mesi dalla chiusura della E45 - ricordano dal comitato -. Il viadotto Puleto non è stato messo in sicurezza, il traffico pesante rimane paralizzato e la Provinciale 137 è ancora abbandonata. E' arrivato il momento di fare sentire la nostra voce e manifestare per difendere il nostro futuro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza E45, "Il tempo è scaduto": camminata di protesta lungo la Provinciale abbandonata

ArezzoNotizie è in caricamento