Attualità Policiano

Ex centro di aggregazione sociale di Policiano: l’avviso per il comodato gratuito. Tutte le info

Per associazioni e soggetti operanti senza fini di lucro nei settori del sociale o della cultura

È aperto l’avviso pubblico per l’affidamento in comodato gratuito, per una durata di sei anni, di un locale di proprietà comunale a Policiano, composto da un unico vano e servizi igienici per complessivi 100 metri quadrati, corredato da un’area esterna in proprietà esclusiva di superficie equivalente. Si tratta dell’immobile che ospitava l’ex centro di aggregazione sociale della frazione.

Il futuro affidatario dovrà essere una libera associazione, un soggetto senza fini di lucro o un’associazioni di volontariato regolarmente registrata, che abbia un effettivo radicamento sul territorio da almeno un triennio, svolga una rilevante attività nei settori del sociale o della cultura che si configuri come complementare e sussidiaria rispetto ai servizi e alle iniziative sostenute e realizzate dall’amministrazione comunale.

Ulteriori requisiti sono uno statuto sociale, nessuna posizione debitoria nei confronti dell’amministrazione comunale, natura apolitica. 

Per partecipare alla selezione il soggetto interessato dovrà far pervenire al Comune di Arezzo, Ufficio archivio e protocollo, piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnandolo a mano, un plico con domanda e documentazione. Termine ultimo, pena esclusione, le 12 di venerdì 6 dicembre.

Tutte le informazioni relative a modalità e allegati su https://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-cultura/gare-e-incarichi-professionali/avvisi-pubblici/avviso-pubblico-per-laffidamento-in-comodato-gratuito-di-locale-di-proprieta-comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex centro di aggregazione sociale di Policiano: l’avviso per il comodato gratuito. Tutte le info

ArezzoNotizie è in caricamento