rotate-mobile
Attualità Civitella in Val di Chiana

Raccolti 1.550 euro in memoria di Neda. Serviranno per aiutare la famiglia di Cristina Rosi

I familiari della ristoratrice, scomparsa all'età di 87 anni, hanno consegnato il denaro al marito della donna che, insieme alla figlia Caterina, deve sostenere cure costose dopo il parto

In ricordo di Neda Volpi sono stati raccolti 1.550 euro, poi donati alla famiglia di Cristina Rosi, la mamma che nel dicembre del 2020, nonostante fosse andata in coma, partorì la piccola Caterina. Sia lei che la bimba, adesso, si trovano in condizioni di salute precarie e devono sostenere cure molto costose con medicinali e attrezzature speciali. Per questo, in più circostanze, amici, conoscenti e tante altre persone si sono mobilitate per aiutare la famiglia.

I parenti di Neda, titolare di un popolarissimo ristorante a Pieve al Toppo e scomparsa lunedì scorso all'età di 87 anni, si sono uniti alla raccolta fondi, invitando a farlo anche coloro che hanno partecipato alle esequie. Niente fiori né corone, quindi, ma un contributo anche piccolo per sostenere chi deve affrontare un periodo di grande difficoltà.

Il denaro è stato poi consegnato nei giorni scorsi a Gabriele Succi, il marito di Cristina e padre di Caterina, che ha ringraziato con grande commozione per il gesto di affetto e vicinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolti 1.550 euro in memoria di Neda. Serviranno per aiutare la famiglia di Cristina Rosi

ArezzoNotizie è in caricamento