Attualità

Estra: "Attenzione ai raggiri, necessario verificare l'identità di chiede di vedere le fatture"

Alcuni clienti Estra di Arezzo hanno segnalato di aver ricevuto a casa la visita di sedicenti letturisti dell’azienda che chiedono di visionare le fatture dei consumi per poi proporre nuovi contratti di fornitura. Ovviamente si tratta di un...

Alcuni clienti Estra di Arezzo hanno segnalato di aver ricevuto a casa la visita di sedicenti letturisti dell'azienda che chiedono di visionare le fatture dei consumi per poi proporre nuovi contratti di fornitura. Ovviamente si tratta di un raggiro. Il personale incaricato da Estra che si reca presso abitazioni e negozi, si presenta sempre con un tesserino di riconoscimento con foto e nominativo. E i nominativi sono anche regolarmente comunicati alla Questura. Inoltre è ovvio che personale Estra non ha alcun bisogno di chiedere al cliente la visione delle sue fatture.

L'azienda invita quindi a valutare con attenzione le offerte relative a metano e energia elettrica e ricorda che si può recedere da un contratto, anche già firmato, senza alcuna spesa.

Per chiarimenti e informazioni sufficiente chiamare il Servizio Clienti 800 128 128 o rivolgersi ai "punto.clienti". L'elenco completo su www.estraspa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estra: "Attenzione ai raggiri, necessario verificare l'identità di chiede di vedere le fatture"

ArezzoNotizie è in caricamento