menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo vertice della Regione ad Arezzo per i danni del maltempo. Rossi incontra i sindaci

Oltre al presidente della Toscana Enrico Rossi ci sarà anche l'assessore alle infrastrutture e ai trasporti Vincenzo Ceccarelli

Nuovo incontro ad Arezzo, presso la sede del Genio Civile in via Arrigo Testa 2, per fare il punto della situazione dopo i danni conseguenti alla pioggia e al maltempo che si sono abbattuti lo scorso fine settimana su più parti della Toscana.

Il presidente della Toscana Enrico Rossi incontrerà i sindaci dei territori dell'aretino e del senese coinvolti, ovvero Arezzo, Marciano della Chiana, Foiano della Chiana, Monte San Savino, l'Unione dei Comuni del Casentino, Castiglion Fiorentino, Cortona, Montevarchi, Civitella della Chiana, Chiusi, Abbadia San Salvatore e Lucignano. Sono stati invitati anche i presidenti delle province di Arezzo e Siena e ci saranno pure i rappresentanti delle associazioni di categoria e i sindacati.

La riunione servirà a identificare in modo più puntuale l'ammontare dei danni subiti. Rossi aveva chiesto nei giorni scorsi ai sindaci di raccogliere numeri e le prime stime. Ugualmente stanno facendo gli uffici regionali anche per Empoli e la Valdelsa.

Alle 12 è prevista una conferenza stampa. Oltre al presidente della Toscana Enrico Rossi ci sarà anche l'assessore alle infrastrutture e ai trasporti Vincenzo Ceccarelli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento