rotate-mobile
Attualità

Enel, domani intervento d'urgenza a Laterina Pergine Valdarno

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani effettuerà un intervento urgente con interruzione temporanea del servizio elettrico in un’area circoscritta del comune di...

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani effettuerà un intervento urgente con interruzione temporanea del servizio elettrico in un’area circoscritta del comune di Laterina Pergine Valdarno. Si tratta di lavori necessari per la sostituzione di alcune apparecchiature danneggiate con nuova componentistica di ultima generazione all’interno della cabina elettrica denominata “Ponte Romito” che fornisce alimentazione alla zona omonima del Ponte Romito, tra le due sponde dell’Arno, e delle aree limitrofe nei pressi della riserva naturale di Bandella e valle dell’inferno.

Le operazioni si svolgeranno domani, mercoledì 30 maggio, dalle ore 13:30 alle 17:00, e riguarderanno un gruppo ristretto di utenze tra via Mazzini, via f.lli Bandiera, via Vecchia Aretina, via Falcone, via Cavour, via Foscolo, via Berlinguer, via Martiri della Libertà, piazza Unità d’Italia, via I Maggio a vie limitrofe a Pergine, fino a località Casanova, via Papa Giovanni XXIII, via Santa Maria valle, via Farneta e via Chiusuri . Grazie a bypass da linee di riserva, infatti, E-Distribuzione circoscriverà notevolmente l’area del “fuori servizio” limitando quanto possibile i disagi.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel, domani intervento d'urgenza a Laterina Pergine Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento