rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Di Elisa e David l'ultimo matrimonio dell'anno nel Comune di Arezzo

Dopo un fidanzamento di oltre 15 anni, si sono sposati con rito civile nella sala consiliare di palazzo dei Priori. Ad accompagnarli i figlioletti Matilda e Orlando. Presenti gli amici, muniti di riso e tampone negativo

Avevano rimandato nel 2020 a causa della pandemia. Stavolta hanno rotto gli indugi e, nonostante i contagi in crescita, hanno deciso di compiere il grande passo. Così oggi, dopo oltre quindici anni di fidanzamento, Elisa Serafini e David Marangon si sono uniti in matrimonio con rito civile presso la sala consiliare di palazzo dei Priori, ad Arezzo. Ad officiare Barbara Marini. I novelli sposi erano accompagnati dai figli Matilda e Orlando.

Un San Silvestro da ricordare, quindi, anche se l'emergenza covid ha imposto di rinunciare a banchetti, ricevimenti e balli con gli amici. Meno di trenta quelli in sala, una sessantina in piazza della Libertà, tutti muniti di riso e di tampone negativo.

Ad Elisa e David, protagonisti dell'ultimo matrimonio del 2021 nel Comune di Arezzo, gli auguri e le felicitazioni della redazione di ArezzoNotizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Elisa e David l'ultimo matrimonio dell'anno nel Comune di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento