rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Nominato il nuovo segretario provinciale aretino del Gruppo Fratres Donatori di sangue

Elio Rossi, responsabile amministrativo della Fratres di Rigutino, eletto nel corso di quest'anno in seno al consiglio provinciale dei Fratres, geometra in pensione

Nominato nei giorni scrosi il nuovo segretario provinciale aretino del Gruppo Fratres Donatori di Sangue. Si tratta di Elio Rossi, responsabile amministrativo della Fratres di Rigutino, eletto nel corso di quest'anno in seno al consiglio provinciale dei Fratres, geometra in pensione con una bellissima famiglia insieme a moglie, figli e nipoti. Da sempre vicino al mondo del volontariato e specialmente sensibile verso le persone in difficoltà di salute.

"Gioisce la comuinità di Rigutino per questo passo in avanti che valorizza la stagione di quanti si impegnano per trasformare il potere in servizio. In ogni espressione della umana società. L'augurio, prosegue la nota diramata a Rigutino, è che in tutto prevalga il coraggio della costruttività e la sollecitudine al bene comune delle periferie nel bel mezzo dei cambiamenti accelerati dalla pandemia mondiale. Una comunità dove anche una sola persona soffre di meno è una comunità migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo segretario provinciale aretino del Gruppo Fratres Donatori di sangue

ArezzoNotizie è in caricamento