rotate-mobile
Attualità

Elezioni alla Società storica aretina

Il nuovo consiglio direttivo si insedierà all’inizio del prossimo mese di gennaio

Urne aperte alla Società storica aretina. Sabato 15 dicembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organi destinati a reggere l’associazione nel triennio 2019-2021. Il seggio elettorale sarà allestito nella sede dell’Università dell’Età Libera in piazza Amintore Fanfani 9 (nell’area della ex Caserma Cadorna) e sarà aperto sia al mattino (dalle ore 10,30 alle ore 12,30), sia al pomeriggio (dalle ore 15,30 alle ore 17,30). Come previsto dallo statuto, avranno diritto al voto tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative, che ovviamente non abbiano già espresso le loro preferenze per corrispondenza.

Eventuali morosità potranno essere regolate anche seduta stante.

In particolare, si tratta di eleggere il consiglio direttivo, composto da nove soci, il collegio dei revisori dei conti (tre membri effettivi e due supplenti) ed il collegio dei probiviri (tre membri effettivi e due supplenti).

Il nuovo consiglio direttivo si insedierà all’inizio del prossimo mese di gennaio, eleggendo il presidente, il bibliotecario e il tesoriere dell'associazione; vicepresidente e segretario saranno invece designati dal presidente.

Nella foto: Il logotipo della Società storica aretina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni alla Società storica aretina

ArezzoNotizie è in caricamento