rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità Giotto / Via XXV Aprile

"Edilizia e mercato immobiliare ad Arezzo: presente e futuro". Gli agenti incontrano gli assessori

Lunedì 10 giugno, alle ore 15, gli agenti immobiliari incontreranno nella sede di via XXV Aprile gli assessori del Comune di Arezzo per acquisire informazioni sui progetti di sviluppo della città

Nuove prospettive, sviluppi per l'edilizia e il mercato immobiliare della città. Sarà questo il tema centrale di "Edilizia e mercato immobiliare ad Arezzo: presente e futuro", l’evento targato Fimaa-Confcommercio Firenze-Arezzo in programma lunedì 10 giugno, alle ore 15, nella sede aretina di via XXV Aprile (palazzo d’Oro).

L'incontro, organizzato dalla sezione aretina della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA), la più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia - con oltre 14.000 imprese associate e con 200 associati nella provincia - vedrà la partecipazione degli agenti immobiliari di Confcommercio e di tre assessori di riferimento del Comune di Arezzo per discutere su interventi, progetti e stato dei lavori pubblici che riguardano lo sviluppo della città.

Porteranno i saluti dell’associazione Carlo Barbagli, presidente Fimaa Confcommercio Toscana, e Catiuscia Fei, direttore aggiunto Confcommercio Firenze-Arezzo. Interverranno Francesca Lucherini, assessore all’urbanistica e edilizia, Monica Manneschi, assessore alle politiche della casa, e Alessandro Casi, assessore alle opere pubbliche del Comune di Arezzo. A moderare i lavori sarà Marco Salvadori, segretario Fimaa-Confcommercio Arezzo.

“Sarà un’occasione importante per noi agenti immobiliari, che potremo acquisire informazioni preziose per prevedere lo sviluppo del mercato immobiliare nei prossimi anni e per orientare meglio gli investimenti dei nostri clienti – spiega Carlo Barbagli, presidente Fimaa-Confcommercio Toscana – ringrazio gli assessori Lucherini, Manneschi e Casi per aver accettato questa occasione di confronto”.

L’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione è necessario contattare la segreteria di Fimaa-Confcommercio Firenze-Arezzo: Marco Salvadori, tel. 0575 350755, mail m.salvadori@confcommerciofiar.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Edilizia e mercato immobiliare ad Arezzo: presente e futuro". Gli agenti incontrano gli assessori

ArezzoNotizie è in caricamento