rotate-mobile
Attualità

Ecco una casa per Pulce, e intanto al canile arriva una cucciola in cerca di famiglia

C'è chi parte, per andare a vivere con una famiglia che già l'adora, e chi invece arriva perché un famiglia non ce l'ha più. E' la quotidianità al canile della Cella, dove ogni giorno c'è una nuova chance per gli ospiti. Una chance colta al volo...

C'è chi parte, per andare a vivere con una famiglia che già l'adora, e chi invece arriva perché un famiglia non ce l'ha più. E' la quotidianità al canile della Cella, dove ogni giorno c'è una nuova chance per gli ospiti. Una chance colta al volo dopo un paio di settimane dal suo arrivo da Pulce, la gatta persiana ormai non più giovane trovata a Pratantico con il pelo tutto annodato e piena di pulci e piaghe. Lavata, medicata e curata per alcuni parassiti portati dalle pulci, la gatta ha già trovato una famiglia pronta ad accoglierla. In questi giorni, terminato una terapia antibiotica che la sta rimettendo in sesto, andranno a prenderla. Destinazione casa, a Palazzo del Pero.

Ma per un animale che va, un altro è in arrivo. E questa volta alla ricerca di una famiglia è una cagnolina di appena due mesi e mezzo: taglia piccola, allungata come un bassotto e zampine corte. E' stata trovata poco più di una settimana fa a Villaggio Dante. E' stata portata subito al canile: sta bene, è allegra e giocherellona. E basta guardarla negli occhi per capire quanto amore ha da dare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco una casa per Pulce, e intanto al canile arriva una cucciola in cerca di famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento