rotate-mobile
Attualità

Ecco Mia, cagnetta coccolona che aspetta una famiglia che si "innamori" di lei

E' una meticcia volpina, trovata abbandonata con una cucciola vicino al canile lo scorso luglio. Si chiama Mia, ha un anno e ha bisogno di una famiglia. E' lei la protagonista della storia a 4 zampe di oggi. "La cucciola che era con lei, è già...

E' una meticcia volpina, trovata abbandonata con una cucciola vicino al canile lo scorso luglio. Si chiama Mia, ha un anno e ha bisogno di una famiglia.

E' lei la protagonista della storia a 4 zampe di oggi. "La cucciola che era con lei, è già stata adottata. Mia invece ancora non ha una famiglia".

Questa meticcia volpina è molto vivace ed esuberante: "Adora andare a passeggio - raccontano i volontari del canile di via della Cella - e va d'accordo con gli altri cani".

Di taglia piccola - non pesa più di 10 chili - aspetta fiduciosa che qualcuno vada al canile e si innamori di lei, al punto di portarla con sé.








"Ed è molto affettuosa - dicono i volontari - Adora le carezze e ti ricambia con tanti baci!"









Ancora in cerca della famiglia di origine invece la cagnetta della quale abbiamo raccontato la storia la scorsa settimana. Anche lei aspetta fiduciosa che i padroni la ritrovino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Mia, cagnetta coccolona che aspetta una famiglia che si "innamori" di lei

ArezzoNotizie è in caricamento