Attualità

Chiusura E45: vertice straordinario in Prefettura ad Arezzo. Anas pronta a dare informazioni ai cittadini

Aggiornamento dei pannelli a messaggio variabile posti sulla E45 e sulla rete autostradale interessata.

Un vertice urgente in Prefettura sul tema della chiusura della E45.
SI è svolto questa mattina all'interno del palazzo del governo di piazza Poggio del Sole una riunione organizzativa in merito alla situazione della SS 3 Tiberina bis.

"In relazione alla chiusura della E45 - fanno sapere dalla Prefettura di Arezzo - disposta dall’Anas in esecuzione del provvedimento di sequestro del tratto corrispondente al viadotto Puleto adottato dal gip del tribunale di Arezzo, su richiesta della procura della repubblica, si è  tenuta questa mattina presso una riunione operativa presieduta dal prefetto Anna Palombi.
Presenti all’incontro il questore di Arezzo, il comandante provinciale dei carabinieri, il comandante della sezione della polizia stradale nonché i rappresentanti di Anas Toscana e dell’amministrazione provinciale.
Nel corso della riunione, l’Anas – ente proprietario della strada – ha illustrato le misure operative riferite alla chiusura della viabilità che, già a partire dalla giornata odierna, verranno poste in essere per dare concreta attuazione al provvedimento della magistratura.
Sono state altresì rese note le iniziative di informazione all’utenza che Anas sta avviando, attraverso la diffusione di comunicati tramite gli organi di informazione dedicati, l’aggiornamento dei pannelli a messaggio variabile posti sulla E45 e sulla rete autostradale interessata nonché l’installazione di idonea segnaletica lungo le arterie coinvolte in ambito provinciale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura E45: vertice straordinario in Prefettura ad Arezzo. Anas pronta a dare informazioni ai cittadini

ArezzoNotizie è in caricamento