Attualità

E' iniziato il terzo Wedding Showcase

E' iniziato il Terzo Wedding Showcase, progetto di promozione territoriale e turistica portato avanti dall’associazione di foto-video operatori Tuscany Photographers. L’idea su cui si basa l’evento è quella di individuare una fetta del...

wedding-shocase1 (2)

E' iniziato il Terzo Wedding Showcase, progetto di promozione territoriale e turistica portato avanti dall'associazione di foto-video operatori Tuscany Photographers.

L'idea su cui si basa l'evento è quella di individuare una fetta del territorio toscano, coinvolgere attività ricettive dalla ristorazione, all'alloggio, alle destinazioni turistiche e culturali, assieme agli operatori dell'intrattenimento ed invitare i maggiori wedding planners che già operano in Toscana, ma anche nel resto di Italia. Lo scopo è quello di offrire ai wedding planners un pacchetto strutturato

Oggi e domani il Terzo Wedding Showcase si svolge tra le dolci colline e gli incantevoli centri storici localizzati tra Civitella, Lucignano e Monte San Savino. Questi borghi ospiteranno i wedding planners dalla colazione fino alla cena, mostrando loro gli scorci e le location mozzafiato, assieme agli esercizi commerciali, portavoce delle eccellenze del nostro territorio aderenti all'iniziativa.

Grande attenzione al lato social, ma anche a quello ambientale. Grazie alla collaborazione con Birindelli il trasporto degli ospiti avverrà infatti attraverso una vettura elettrica, la Bmw I3, ma anche attraverso un pulmino a basso consumo di nuova generazione dell'azienda Moretti, entrambe alimentate dalle colonnine elettriche di Estra Energie.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' iniziato il terzo Wedding Showcase

ArezzoNotizie è in caricamento