rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

Due nuovi mezzi per la Croce Bianca di Arezzo

Si tratta di due modernissime ambulanze dedicate all’emergenza, che da questa mattina sono al servizio della cittadinanza. Ai due mezzi di soccorso, si aggiunge un pulmino destinato ai trasporti sociali

Entrano in servizio due nuove ambulanze della Croce Bianca di Arezzo. “L’acquisto di due mezzi significa guardare al futuro ed essere pronti a far fronte alla richiesta di pronto intervento per la nostra città - dice Urbano Dini, presidente della Croce Bianca di Arezzo". Così si è aperta la cerimonia di inaugurazione delle due modernissime ambulanze dedicate all’emergenza, che da questa mattina sono al servizio della cittadinanza. Ai due mezzi di soccorso, si aggiunge un pulmino destinato ai trasporti sociali. Le due ambulanze, allestite in memoria di Picchioni Dina, per anni volontaria della Croce Bianca, sono state acquistate con il sostegno della Fondazione Vasco Romanelli, Butali Spa , Chimet Spa , Rotary Club Arezzo Est, Safimet Spa , Centro Chirurgico Toscano, Seco Spa, La Cattolica assicurazioni, Estra Spa, Pastificio Poggiolini.

Due nuovi mezzi per la Croce Bianca di Arezzo

Hanno presenziato all’evento il sindaco Alessandro Ghinelli, la senatrice Tiziana Nisi, il vicepresidente della regione Toscana Marco Casucci, i rappresentanti della Asl e del 118, il rappresentante Anpas Ernesto Ferrini, il comandante della Polizia Municipale Aldo Poponcini, il comandante della stazione dei Carabinieri e della Radiomobile di Arezzo, il sindaco di Civitella in Val di Chiana, Andrea Tavarnesi e l’assessore del comune di Monte San Savino, Erica Rampini.

Il presidente Dini unitamente alle istituzioni presenti, ha ringraziato tutti i volontari per il generoso contributo a servizio della comunità aretina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi mezzi per la Croce Bianca di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento