rotate-mobile
Attualità

Due milioni di euro per la stazione di Montevarchi: cantiere aperto entro l'estate

I lavori con ogni probabilità prenderanno il via nei prossimi mesi estivi e riguarderanno l'intera area della stazione ferroviaria di Montevarchi. E' con un investimento di circa 3 milioni di euro che Rfi intende mettere a nuovo la struttura...

I lavori con ogni probabilità prenderanno il via nei prossimi mesi estivi e riguarderanno l'intera area della stazione ferroviaria di Montevarchi.

E' con un investimento di circa 3 milioni di euro che Rfi intende mettere a nuovo la struttura valdarnese che ogni giorno accoglie centinaia di pendolari provenienti da tutta la vallata e altrettanti visitatori.

Le opere riguarderanno la messa in sicurezza e funzione dell'ascensore che consente l'accesso ai binari, innalzamento e rifacimento dei marciapiedi, sistemazione delle uscite e sostituzione dell'illuminazione.

Interventi necessari e particolarmente attesi da tutti gli utenti abituali della stazione. Nelle prossime settimane dunque, verranno allestiti i cantieri e, salvo imprevisti, entro la fine dell'anno la struttura cambierà completamente volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due milioni di euro per la stazione di Montevarchi: cantiere aperto entro l'estate

ArezzoNotizie è in caricamento