rotate-mobile
Attualità

Due cucciolate abbandonate e adottate a tempo di record: resta solo un cagnolino che cerca famiglia

Due cucciolate, sei cagnolini, tre maschi e tre femmine: sono stati trovati in un campo da un ragazzo una settimana fa. Proprio domenica scorsa il giovane si trovava a Chiani quando si è accorto di questi sei frugoletti che si avvicinavano alla...

Due cucciolate, sei cagnolini, tre maschi e tre femmine: sono stati trovati in un campo da un ragazzo una settimana fa. Proprio domenica scorsa il giovane si trovava a Chiani quando si è accorto di questi sei frugoletti che si avvicinavano alla strada. Li ha fermati giusto in tempo e li ha soccorsi. Ma come fare con sei cuccioli? Il ragazzo ha avuto subito l'idea giusta: ha chiamato l'Enpa. E così la storia ha preso la piega giusta: perché in una settimana cinque cuccioli su sei sono stati adottati. Due femmine il martedì avevano già un nuovo tetto sulla testa, altri tre cuccioli hanno trovato un padrone che in questi giorni andrà a prenderli. Famiglie adottive trovate a tempo di record per tutti, o quasi.

Infatti uno è rimasto da solo e aspetta qualcuno che vada al canile, lo veda e porti con sé. E' un maschietto di appena due mesi: sta bene - come anche gli altri cuccioli abbandonati insieme a lui - è vivace e giocherellone come tutti i piccoletti lo sono. Da grande sarà una taglia media. Ma quelle dei cinque cuccioli non sono state le uniche adozioni questa settimana. Vi ricordate i tre cagnolini rimasti cucciolata abbandonata nella scatola di cartone la vigilia di Natale? Anche per loro questa settimana è stata determinante: hanno intatti trovato tutti una famiglia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cucciolate abbandonate e adottate a tempo di record: resta solo un cagnolino che cerca famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento