rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Duccio Borselli in diretta live a Prisma: l'Arezzo, la città e Orgoglio Amaranto

Tempo di vacanze per Prisma - Sfaccettature di Società, la trasmissione in diretta facebook di Arezzo Notizie, curata da Enrica Cherici e Claudia Failli. Quest'oggi alle 15 in punto prende il via l'ultima puntata della prima stagione...

Tempo di vacanze per Prisma - Sfaccettature di Società, la trasmissione in diretta facebook di Arezzo Notizie, curata da Enrica Cherici e Claudia Failli.

Quest'oggi alle 15 in punto prende il via l'ultima puntata della prima stagione dell'approfondimento.

Ospite un aretino doc e grande tifoso amaranto: Duccio Borselli. Duccio Borselli, nato ad arezzo il 10 maggio del 1969 - tifoso amaranto, imprenditore, presidente del Comitato Orgoglio Amaranto, l'organo nato nel 2010, nelle tremenda estate in cui piero mancini non iscrisse la squadra al campionato. Duccio, infaticabile anima gemella di Roberto Cucciniello nella gestione della crisi della società sportiva arezzo tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018. A giugno di anno scorso il primo allarme in un comunicato stampa che non tutti al momento capirono. Il cambio di presidenza da Roberto a te. Dagli spalti della curva sud lauro minghelli è passato alla presenza in aula di tribunale con nonchalance. Notti insonni e sacrifici hanno portato a grandi risultati grazie alla capacità di aggregare le persone di tenere duro nei momenti più difficili, di spiegare alla gente il significato di quello che stavate, stavamo facendo. E adesso ci sono tanti progetti in cantiere. WeAR, OA Lab e sabato la cena amaranto. In attesa di ripartire tutti insieme per il ritiro amaranto di Bagno di Romagna e poi il campionato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duccio Borselli in diretta live a Prisma: l'Arezzo, la città e Orgoglio Amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento