Attualità

Le donazioni del Devils club di Civitella

Devoluti 1.000 euro al Comune a sostegno dell'iniziativa di solidarietà alimentare Covid-19, inerente ai buoni spesa per sostenere famiglie

L'associazione di tiro dinamico sportivo Devils club di Arezzo con sede a Civitella in Valdichiana dopo avere donato insieme all'associazione Avad di Arezzo 4.000 mascherine prosegue con il sostegno alla popolazione aretina. Il Devils ha anche deciso di donare 1.000 euro al Comune a sostegno dell'iniziativa di solidarietà alimentare Covid-19, inerente ai buoni spesa per sostenere famiglie. Inoltre, in collaborazione con l'associazione Vincenziani di Arezzo, sta contribuendo all'acquisto di generi alimentari non deperibili per venire incontro a famiglie persone sole ed anziani che vivono una forte situazione di disagio. Il Devils ha infine provveduto a recapitare alla Casa famiglia Alberigo e Maria, una struttura che accoglie minori sita in Montagnano generi di prima necessità.

Nonostante l'attività di tiro dinamico sportivo si sia fermata a marzo per contenere la diffusione del Covid-19 il club si è attivato immediatamente a sostegno della cittadinanza, la dirigenza del club vuole ringraziare tutti i soci che hanno permesso tutto questo, dimostrando un altruismo fuori dal comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le donazioni del Devils club di Civitella

ArezzoNotizie è in caricamento