Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

La generosità di quattordici aziende aretine per la Croce Bianca e la città

Donato un pulmino Ducato per il trasporto dei disabili

L'inaugurazione del nuovo pulmino (foto Croce Bianca)

Si è tenuta questa mattina alle ore 10.30 in piazza San Jacopo ad Arezzo la cerimonia di consegna di un Pulmino Ducato Per Trasporto disabili in dotazione da oggi alla Croce Bianca di Arezzo.

La mattinata, coordinata dal cavalier Enzo Scartoni e cavalier Paolo Laurita amici nella vita e sensibili promotori di iniziative in favore della comunità aretina, ha visto la presenza  del dott. Urbano Dini, presidente della Croce Bianca e del parroco Don Siro della chiesa di San Bernardo, che - subito dopo il taglio del nastro a cura del consigliere comunale Paolo Bertini - ha impartito la benedizione. Dini ha rivolto un sentito ringraziamento alle quattordici aziende aretine che hanno reso possibile l’allestimento del pulmino “che sarà operativo e a disposizione della comunità e dei soggetti più fragili a partire da lunedì prossimo”. Il presidente ha tenuto a ringraziare i rappresentanti delle aziende per la grande generosità e i volontari della Croce Bianca che ogni giorno operano in favore del prossimo.

L’elenco delle quattordici aziende che hanno contribuito: Chimera Gold s.r.l , Color service s.r.l (grafica foto-stampa digitale), 3)      C&S Italy s.r.l (story of evolution), Ercolani s.r.l (galvanotecnica), Effebi s.r.l (compressori), Giusti tech s.r.l (macchinari per oreficeria)
Italpreziosi s.p.a, Mugavero antonio&figli s.r.l (concessionario veicoli industriali), Novart s.r.l (lavorazioni gioiellli), Nova verta int. S.p.a (cabine di verniciatura-essicazione), Orchidea preziosi s.r.l (semilavorati), Sisma s.p.a (laser di marcatura-saldatura e macchine catena), Val-or s.r.l (lavorazioni metalli preziosi), Vigiani s.r.l (lavorazioni infissi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La generosità di quattordici aziende aretine per la Croce Bianca e la città

ArezzoNotizie è in caricamento