Attualità

Donazione del Gruppo Musici per il San Donato: "Torneremo ad esibirci più forti per promuovere Arezzo"

"Un pensiero a chi è in prima linea nella cura, nel contenimento e nella lotta per sconfiggere il virus. Ad emergenza terminata, con le nostre esibizioni, riprenderemo e torneremo più forti e uniti di prima a promuovere la città"

Un contributo da parte del Gruppo Musici alla lotta alla patologia Covid-19.

La situazione sanitaria nazionale relativa all'emergenza Covid-19 - spiega una nota - continua ad essere seria così come quella cittadina. Come noto, non è giustamente possibile svolgere, momentaneamente, la nostra attività. E' in queste circostanze però che i componenti del Gruppo Musici rafforzano il proprio senso di appartenenza e consolidano la propria passione.
Per questo motivo il Consiglio Direttivo ha deciso di devolvere, a nome di tutti i soci, la somma di 500 al Calcit per l’acquisto di presidi sanitari di prima necessità utili all'ospedale San Donato. 
Con profonda riconoscenza dobbiamo rivolgere un pensiero a tutti coloro che sono in prima linea impegnati nella cura, nel contenimento e nella lotta per sconfiggere il virus ma convinti che, ad emergenza terminata, con le nostre esibizioni riprenderemo e torneremo più forti e uniti di prima a promuovere la città ed il suo territorio e ad offrire momenti di serenità alla cittadinanza. Ne siamo certi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione del Gruppo Musici per il San Donato: "Torneremo ad esibirci più forti per promuovere Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento