Attualità

Mascherine, termometro laser, guanti e camici chirurgici per la Misericordia di Castiglion Fiorentino

La donazione è avvenuta da parte del circolo "Cadorna" Fratelli d'Italia nella giornata in ricordo delle vittime del coronavirus

Ieri, nella giornata in ricordo delle vittime del coronavirus, sono stati donati generi sanitari quali mascherine, termometro laser, guanti e camici chirurgici alla Venerabile Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino. Un gesto di gratitudine verso coloro che ogni giorno, instancabilmente, con professionalità, dedizione e soprattutto con il cuore, assistono i bisognosi, in ogni circostanza, mettendo a rischio la propria incolumità.

Per Fratelli d’Italia è la perfetta incarnazione del valore patriottico che distingue sempre noi italiani, soprattutto nel momento del bisogno.

In questo momento tragico ogni cittadino può dare il proprio contributo, con azioni tangibili quali rimando a casa ed utilizzando i canali ufficiali messi a disposizione dall’amministrazione comunale per qualsiasi necessità ed informazione come i numeri telefonici 0575656462 e 800556060.

"Dal Circolo “Cadorna” Castiglion Fiorentino i più sinceri ringraziamenti alla Venerabile Confraternita di Misericarodia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine, termometro laser, guanti e camici chirurgici per la Misericordia di Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento