menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelfranco Piandiscò, consegnate visiere e camici in vista della vaccinazione anti Covid

Realizzati camici e visiere per poter venire incontro alle esigenze dei medici che a breve inizieranno l’iter delle vaccinazioni anti Covid-19

Si è conclusa ieri la consegna del materiale realizzato dal Rotary Club Figline e Incisa Valdarno in favore dei medici dei Comuni del Valdarno Fiorentino (Figline e Incisa, Reggello, Rignano) e Castelfranco Piandiscò, territorio di competenza del Club.

Si tratta di camici e visiere mediche che consentiranno ai medici di poter affrontare l’inizio delle vaccinazioni anti Covid-19 previste tra qualche settimana. Un gesto di vicinanza a coloro che sono in prima linea per la nostra salute.

"Sono felice - commenta Massimo Gobbini, attuale Presidente - per il risultato raggiunto, che rispecchia l’impegno preso con il tema di questa annata  rotariana 2020 – 2021 “rispetta la salute”, lo dimostra l’apprezzamento ricevuto in occasione della consegna dei doni. Quest’anno, nonostante le difficoltà, ci vede impegnati come sempre nel supportare la nostra comunità. Continueremo a fare del nostro meglio per sopperire alle esigenze dei nostri concittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento