Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Una donazione nel nome di Anita. L'appello di mamma Anna e babbo Andrea in favore della neonatologia

Per permettere di identificare le donazioni sarà invece sufficiente indicare nella causale “Gli amici di Anita”. 

"C’era una volta Anita..." 

Comincia così l'appello pubblicato sui social da una mamma e un babbo con il quale viene chiesto a tutti coloro che ne hanno voglia di fare un piccolo gesto per aiutare chi più ne ha bisogno.

Anna e Andrea sono i genitori di Anita. Una piccolina nata nell'ospedale di Arezzo dove, per motivi di salute, è rimasta ricoverata per un po' di tempo all'interno del reparto di neonatologia e pediatria del San Donato. Qui ha ricevuto assistenza e cure. Ma purtroppo non sono state sufficienti a permetterle di guarire definitivamente.

"Anita ora non c’è più, ma se c’è stata è grazie a tutti i dottori, le dottoresse, le infermiere e gli infermieri della neonatologia e della pediatria dell’ospedale San Donato di Arezzo - fanno sapere mamma e babbo - Io e Andrea desideriamo con tutto il cuore che le cure e le attenzioni che Anita ha ricevuto, siano garantite a tutti i bimbi che passeranno dalle lore braccia. 
Per questo vi mettiamo qui sotto il codice Iban dell’associazione Comitato Neonatologia Arezzo. Le donazioni contribuiranno all’acquisto di una nuova incubatrice, alla realizzazione di una stanza relax per i genitori che hanno i loro bimbi ricoverati e ad altri progetti che serviranno a migliorare ulteriormente i servizi offerti. Così come Anita ha potuto usufruire di tante attrezzature donate al reparto, ci sembra doveroso contribuire a nostra volta e chiediamo a tutti voi di darci una mano. Ogni piccolo gesto farà la differenza per tanti bambini e genitori".

Chiunque desiderasse contribuire e dare risposta all'appello di Anna e Andrea può farlo attraverso l'Iban IT03E0103014100000063241601. Per permettere di identificare le donazioni sarà invece sufficiente indicare nella causale “Gli amici di Anita”. 

Il comitato Neonatologia dona un'incubatrice da 25mila euro al San Donato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donazione nel nome di Anita. L'appello di mamma Anna e babbo Andrea in favore della neonatologia

ArezzoNotizie è in caricamento