rotate-mobile
Attualità

Donati (Pd): "Bel segnale il plauso degli studenti della IV Novembre nei confronti delle forze dell’ordine"

Arrestarono spacciatori dopo un blitz di fronte ad una scuola e gli alunni, che videro tutta la scena, applaudirono i carabinieri. Un evento che ha colpito molto gli aretini, e sul quale interviene anche il deputato Pd Marco Donati. «Bel segnale...

Arrestarono spacciatori dopo un blitz di fronte ad una scuola e gli alunni, che videro tutta la scena, applaudirono i carabinieri. Un evento che ha colpito molto gli aretini, e sul quale interviene anche il deputato Pd Marco Donati.

«Bel segnale il plauso degli studenti della scuola media IV Novembre nei confronti delle forze dell’ordine, dopo aver assistito all’arresto per spaccio di alcuni pusher nei pressi della scuola, applaudendo i Carabinieri che stavano completando l’operazione», afferma il deputato aretino Marco Donati.

«Nel complimentarmi in generale con le forze dell’ordine, e in particolare con il Comandante Cieri e il Capitano Demartis – conclude Donati –, che sono quotidianamente impegnate nella difesa del territorio e nel garantire sicurezza e legalità, registro con piacere l’attenzione e la maturità dimostrata dai giovani studenti nei confronti dei Carabinieri e del loro lavoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati (Pd): "Bel segnale il plauso degli studenti della IV Novembre nei confronti delle forze dell’ordine"

ArezzoNotizie è in caricamento