rotate-mobile
Attualità Civitella in Val di Chiana

Donate mascherine personalizzate alle scuole primarie di Civitella e Monte San Savino

Presenti alla consegna l’assessore al sociale Elio Randellini e la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Iasmina Santini

Una fiaba dove i protagonisti ricordano l’importanza di proteggere noi stessi e gli altri. È questa l’iniziativa che ha avuto come protagonisti i membri dell’associazione Fratres MonteCivi che, proprio quest’oggi hanno provveduto a donare mascherine e opuscoli informativi all’istituto comprensivo “Martiri di Civitella”. L’iniziativa si è resa possibile con il sostegno delle amministrazioni comunali di Civitella in Valdichiana e Monte San Savino, delle scuole, di un’azienda del territorio che ha contribuito alle spese e, infine, col supporto logistico delle volontarie e donatrici di sangue Denise Pulcinelli e Simona Lazzeri. Presenti alla consegna l’assessore al sociale Elio Randellini e la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Iasmina Santini.

“Un messaggio chiaro - commenta l’assessore Randellini - ognuno faccia la propria parte, rivolto ai bambini, che sono il nostro futuro ed alle famiglie, che sono il nostro presente. Un ringraziamento al gruppo Fratres MonteCivi per questa iniziativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donate mascherine personalizzate alle scuole primarie di Civitella e Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento