rotate-mobile
Attualità Olmo-San Zeno

Olmo accoglie il nuovo parroco: arriva don Gianfranco Cacioli

Alla messa di domenica prossima prenderanno parte rappresentanze di tre importanti associazioni locali. Il G.S. Olmo 1965 con il presidente Marco Sanarelli, il circolo Mcl con il presidente Valerio Farsetti e la Giostra dei Rioni con il presidente Roberto Parnetti

Alla comunità sarà presentato ufficialmente domenica 13 ottobre durante la messa delle 11.

Don Gianfranco Cacioli arriva a Olmo. E' lui a prendere il posto di don Adam che, recentemente, è stato trasferito a Santa Fiora in Gricignano. La notizia era già arrivata durante l'estate e segue quella bufera che si era sollevata durante l'inverno che portò alla definitiva rottura dei rapporti tra parrocchiani e il predecessore di Cacioli.

Liti e catechismo sospeso, scontro tra prete e parrocchiani di Olmo

"Vada fuori dalla chiesa" lite tra parroco e cittadini a Olmo. Richiesta di incontro con il Vescovo

Passato il ciclone e calmata la bufera, Olmo è pronta ad accogliere a braccia aperte la nuova guida spirituale.

Alla messa di domenica prossima prenderanno parte rappresentanze di tre importanti associazioni locali. Il G.S. Olmo 1965 con il presidente Marco Sanarelli, il circolo Mcl con il presidente Valerio Farsetti e la Giostra dei Rioni con il presidente Roberto Parnetti.

"Vogliamo dare il nostro benvenuto a don Gianfranco - spiega Parnetti - Nei prossimi giorni cercheremo anche un momento in cui poterci incontrare in maniera più riservata così da presentare tutto il programma di attività che abbiamo in mente per il futuro della nostra comunità e della Giostra dei Rioni. Sono felice di vedere che a questa prima giornata di incontro prenderanno parte molte realtà del territorio". 

Al termine della funzione religiosa sarà offerto ai partecipanti un aperitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olmo accoglie il nuovo parroco: arriva don Gianfranco Cacioli

ArezzoNotizie è in caricamento