Attualità

Festa per Don Adriano: 50 anni di sacerdozio

Don Adriano era divenuto noto al grande pubblico durante il lockdown quando impartì la benedizione pasquale con l'Ape ai propri parrocchiani portando anche il giornale a casa

Ha festeggiato ieri a Castiglion Fibocchi, presso il centro polifunzionale, cinquanta anni di sacerdozio Don Adriano Ralli, parroco non solo di Castiglion Fibocchi ma di altre frazioni limitrofe tra cui Gello Biscardo.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Capolona Mario Francesconi, l'assessore di Subbiano Paolo Domini, il primo rettore di Fraternita e governatore della Misericordia PierLuigi Rossi e altre autorità. Dopo la celebrazione della messa, l'amministrazione comunale ha ha voluto tributare il saluto e gli omaggi definendo il parroco "un vero punto di riferimento per l'intera comunità".

Don Adriano era divenuto noto al grande pubblico durante il lockdown quando impartì la benedizione pasquale con l'Ape ai propri parrocchiani portando anche il giornale a casa. "Un dovere e un piacere stare in mezzo ai miei fedeli", ha commentato con il sorriso che lo contraddistingue. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per Don Adriano: 50 anni di sacerdozio

ArezzoNotizie è in caricamento