Lavori stradali da lunedì 8 luglio: sosta e circolazione per il Mengo Music Fest

Proseguono i lavori di ispezione dei tombini e ripartiranno lunedì 8 luglio. Senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nella strada comunale di San Firenze dall’intersezione con la strada comunale di Stoppedarca a quella con la strada comunale dello Scopetone fino a venerdì 26, nella strada comunale dello Scopetone dall’intersezione con la strada comunale di San Firenze a quella con la S.S. 73 Senese Aretina e a Palazzo del Pero nel tratto fra la rotatoria con la S.S. 73 Senese Aretina e la S.P. 40 di Palazzo del Pero fino a sabato 3 agosto (orari 8,30 - 17,30).

Spostandosi in centro città, sempre fino a venerdì 26 luglio, la medesima operazione comporterà il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati del tratto di via Garibaldi che va dall’intersezione con via Asmara a piazza San Giusto, in piazza San Giusto e in via Trento e Trieste da Porta Sant’Andrea all’intersezione con via Anconetana (8,30 - 17,30). A causa della natura del cantiere ci potranno essere anche la chiusura dei marciapiedi ai pedoni, il senso unico alternato o il restringimento provvisorio della carreggiata.

Da lunedì 8 luglio partono anche lavori di sistemazione di cavi in fibra ottica che dureranno fino a sabato 3 agosto: divieto di sosta con rimozione in via Capponi dal civico 30 al civico 34, in via Tripoli dal civico 33 all’intersezione con via Romana, in via Capuana tra l’intersezione con via Romana e quella con via Padre Teodosio, in via Romana tra l’intersezione con via Tripoli e quella con via Leopardi, invia Foscolo dal civico 22 all’intersezione con via Romana, in via Leopardi dal civico 29 all’intersezione con via Nievo e dal civico 69 all’intersezione con via Romana, in via Pignotti dal civico 15 all’intersezione con via Foscolo (orario 8,30 - 18.30) Trattandosi di cantiere mobile, ove necessario potrebbero verificarsi la chiusura dei marciapiedi, il senso unico alternato o il restringimento provvisorio della carreggiata.

Anche lo svolgimento del Mengo Music Fest al Prato comporterà modifiche a sosta e circolazione: dalle 14 di martedì 9 alle 3 di domenica 14 luglio è istituito il divieto di sosta in via Bruno Buozzi, via Ricasoli, via Madonna Laura, piazza Madonna del Conforto, piazza Lando Landucci e piazza di Murello, in questi ultimi due casi a eccezione di ciclomotori e motocicli.

Il divieto di transito scatta dalle 17 dei giorni 9, 10, 11, 12, 13 luglio e sempre fino alle 3 del giorno successivo coinvolgendo via Ricasoli, piazza Madonna del Conforto, via dei Pileati, Corso Italia tra via dei Pileati e via Mazzini, via Madonna Laura. In viale Bruno Buozzi è istituito il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Antonio da Sangallo/via Gamurrini a eccezione dei residenti che potranno percorrerla fino a via de’ Palagi. Dall’accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo traffico locale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Ambulante sventa un furto e l'azienda lo assume. Iboyi tra i dipendenti di Obi

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento