rotate-mobile
Attualità

Distributori automatici in Questura e nei commissariati: ecco il bando per la gestione

La Questura di Arezzo intende procedere all’affidamento a ditta privata, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs.50/2016, del servizio di gestione di distribuzione automatica di alimenti e bevande presso la...

La Questura di Arezzo intende procedere all’affidamento a ditta privata, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs.50/2016, del servizio di gestione di distribuzione automatica di alimenti e bevande presso la sede di via Filippo Lippi e le sedi dei Commissariati di P.S. di Montevarchi e Sansepolcro. L’affidamento del servizio avrà la durata massima di anni tre.

A tal fine, le ditte interessate ad assumere detta gestione, potranno chiedere di essere invitate a partecipare alla procedura di affidamento, presentando l’apposita domanda da far pervenire all’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale della Questura di Arezzo entro e non oltre il giorno 20 maggio 2017.

Il modulo della domanda di partecipazione e della documentazione richiesta, unitamente ad una nota informativa con l’indicazione dei requisiti necessari, potranno essere reperiti sul sito internet della Questura di Arezzo all’indirizzo https://questure.poliziadistato.it/arezzo. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Arezzo ai nr. 0575-400564 – 400450 - 400602.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributori automatici in Questura e nei commissariati: ecco il bando per la gestione

ArezzoNotizie è in caricamento