Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità Centro Storico / Via Antonio Guadagnoli, 2

Ragazzi disabili a bordo delle auto da rally insieme a un pilota professionista: giornata speciale all'Eden

I ragazzi dell’Istituto di Agazzi e l’associazione “Crescere” di Subbiano saranno i protagonisti domenica 20 ottobre per provare l’emozione di salire a bordo di una vera auto da rally. Iniziativa dell'Aci

I ragazzi dell’Istituto di Agazzi e l’associazione “Crescere” di Subbiano saranno i protagonisti domenica 20 ottobre per provare l’emozione di salire a bordo di una vera auto da rally accanto a un pilota professionista. L’Aci, Automobile Club Arezzo, e la propria Commissione Sportiva con le Scuderie aretine, hanno organizzato infatti questa giornata "con l’obiettivo di far provare sensazioni uniche ai ragazzi e per contribuire ad includerli davvero". Dicono gli organizzatori.

L’evento è patrocinato dal Comune di Arezzo.

Per consentire lo svolgimento di “FiA Action for Road Safety”, manifestazione per la sicurezza stradale per ragazzi diversamente abili - fannp sapere dal municipio - è istituito dalle ore 7 alle ore 20 il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, nell’area del parcheggio Eden compresa tra viale Michelangelo, via Margaritone e via Niccolò Aretino, ad esclusione quindi dell’area che si affaccia su viale Luca Signorelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi disabili a bordo delle auto da rally insieme a un pilota professionista: giornata speciale all'Eden

ArezzoNotizie è in caricamento