rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Disabili: accesso agevolato alla Città del Natale, l'accordo Atam e cooperativa Taxi

Stipulato oggi un accordo tra Atam e Cooperativa Taxi in grado di rendere più agevole ai disabili l’accesso alla parte alta del centro storico per il periodo natalizio. A partire dal prossimo fine settimana dal venerdì alla domenica fino al 7...

Stipulato oggi un accordo tra Atam e Cooperativa Taxi in grado di rendere più agevole ai disabili l’accesso alla parte alta del centro storico per il periodo natalizio. A partire dal prossimo fine settimana dal venerdì alla domenica fino al 7 gennaio 2018, i disabili non deambulanti in possesso di biglietto di sosta al parcheggio Baldaccio potranno gratuitamente usufruire di un servizio taxi per il centro munito di pedana mobile. Tramite chiamata alla centrale Atam da effettuare con il tasto SOS posizionato sulla cassa automatica del parcheggio Baldaccio e dietro presentazione del ticket di sosta, il disabile che ne farà richiesta, sarà accompagnato da un mezzo adeguato in prossimità delle strade del centro. Per il rientro al Baldaccio sarà sufficiente una chiamata alla centrale radio taxi, specificando la caratteristica del servizio richiesto di rientro al parcheggio. Per il prossimo weekend, in concomitanza con la Fiera dell’Antiquariato, le corse saranno limitate a Piazza Guido Monaco. A partire dal weekend dell’8 dicembre, sarà possibile l’accesso anche alla città alta.

“Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto tra Atam e Cooperativa Taxi, con il quale aggiungiamo un ulteriore ed importante servizio a sostegno delle migliore fruibilità da parte di tutti del ricco programma di Natale che anima la nostra città”, ha commentato il sindaco Alessandro Ghinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili: accesso agevolato alla Città del Natale, l'accordo Atam e cooperativa Taxi

ArezzoNotizie è in caricamento