Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Dindalini: "Risorse dal Ministero per manutenzione case popolari". Anche per il tetto di via Malpighi?

"Sono in arrivo risorse dal ministero che ci permetteranno di aumentare la manutenzione nelle case popolari". Così Gilberto Dindalini presidente di Arezzo Casa annuncia alla fine dell'assemblea condominiale in via Malpighi che aveva al centro la...

"Sono in arrivo risorse dal ministero che ci permetteranno di aumentare la manutenzione nelle case popolari". Così Gilberto Dindalini presidente di Arezzo Casa annuncia alla fine dell'assemblea condominiale in via Malpighi che aveva al centro la richiesta di soluzione per le lettere per morosità arrivate ad alcune famiglie che in realtà erano in pari con gli affitti, ma avevano chiesto una rateizzazione per le spese accessorie che sono scaturite dal conguaglio al momento dell'approvazione del bilancio di 4 anni.

Risolto questo punto abbiamo chiesto a Dindalini cosa ne pensasse dell'atto approvato all'unanimità dal consiglio comunale di Arezzo per la sostituzione del tetto in amianto: "Credo che farà prima il ministero a mandare le risorse" ci ha riposto facendo intendere che saranno usate anche per la rimozione dell'amianto dalla copertura del caseggiato di via Malpighi. I tempi ancora non sono certi, ma la strada verso un nuovo tetto per via Malpighi sembra spianata dopo tanta battaglia da parte del Comitato di condomini sostenuti dal Sunia.

Nel video di copertina l'intervista integrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dindalini: "Risorse dal Ministero per manutenzione case popolari". Anche per il tetto di via Malpighi?

ArezzoNotizie è in caricamento