menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giovanni, il dottor Dimauro nuovo consulente del Comune: "Incarico gratuito a servizio della città"

Con spirito di servizio ha deciso di mettere a disposizione della nostra comunità cittadina le proprie competenze: per questo ricoprirà il ruolo di consulente del sindaco e della Giunta per le questioni relative alla sanità

Il dottor Paolo Dimauro è un professionista che ha lavorato per molti anni, fino alla pensione, nelle strutture della sanità pubblica – in modo particolare all’Ospedale del Valdarno – e, poi, come direttore del Dipartimento delle Dipendenze della Asl aretina, affiancando alla professione medica una attività accademica e di studio prestigiosa e di valore, in Italia e all’estero.
Con spirito di servizio ha deciso di mettere a disposizione della nostra comunità cittadina le proprie competenze: per questo ricoprirà il ruolo di consulente del sindaco e della Giunta per le questioni relative alla sanità. Sarà un incarico totalmente gratuito, proprio nella direzione di un impegno disinteressato per la città.

Ho deciso di tenere la delega alla sanità perché ritengo sia importante che il sindaco, in quanto autorità sanitaria locale, sovrintenda alle questioni socio – sanitarie in maniera diretta ed in prima persona nella sua comunità cittadina. Tuttavia l’ambito della sanità e dei servizi territoriali è assai complesso, determinato da una normativa e da una legislazione stringente e prolifica, per cui poter far conto su una figura che per lunga esperienza e competenze professionali, può essere di supporto, di facilitazione e di indirizzo, è importante e strategico.

"Il dottor Dimauro - spiega il Comune in una nota - sarà un punto di riferimento per il sindaco e per la Giunta in tutte le questioni relative all’Ospedale del Valdarno e alla sanità territoriale, ma potrà costituire una risorsa anche per gli operatori, per i cittadini e per chiunque abbia criticità e problematiche legate al mondo della sanità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento