Attualità

Diritti: #conosciildifensorecivico, sportello a Castiglion Fiorentino

Gli interventi – moderati dall’assessore comunale Chiara Cappelletti - saranno affidati a Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino (Ar) e a Sandro Vannini, Difensore civico della Regione Toscana

Appuntamento con il ciclo di incontri #conosciildifensorecivico domani, venerdì 5 marzo alle 11.30, presso il Comune di Castiglion Fiorentino (piazza del Municipio, 12 – Sala del Consiglio), per conoscere l’Ufficio di Difesa civica regionale e per aprire uno sportello decentrato presso il Comune aretino.

Gli interventi – moderati dall’assessore comunale Chiara Cappelletti - saranno affidati a Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino (Ar) e a Sandro Vannini, Difensore civico della Regione Toscana.

Previsti saluti di rappresentanti delle Istituzioni collegati da remoto. L’evento, infatti, si svolgerà in modalità telematica al seguente link  https://meet.google.com/hhq-hhpv-ruw   ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

E' possibile seguire la presentazione in diretta streaming sulla pagina Facebook del Difensore civico: https://www.facebook.com/difensorecivico.toscana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti: #conosciildifensorecivico, sportello a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento