Attualità

Derby Arezzo-Siena, cambia la circolazione in città. Divieto di transito e sosta in piazza della Repubblica

Domenica alle 16.30 si gioca la partita di calcio tra amaranto e bianconeri. Rimozione veicoli dalle 12 alle 20 alla stazione

Domenica 3 febbraio, in occasione della partita di calcio tra Arezzo e Siena, dalle 13 scattano il divieto di transito in viale Divisione Garibaldi e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva nord.

Divieto di sosta anche in viale Giotto nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 219, in piazzale Roberto Lorentini, in viale Gramsci, in via Modigliani e nel controviale di via Raffaello Sanzio e divieto di transito in viale Gramsci, nel piazzale Roberto Lorentini, in via Modigliani, nel controviale di via Raffaello Sanzio e tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

Via di Castelsecco è regolata inoltre a senso unico di circolazione in direzione viale Gramsci/via di Castelsecco. Dalle 15 è istituito il tradizionale senso unico di circolazione in via Simone Martini in direzione Bagnoro con sosta consentita su ambo i lati.

Dalle 12 alle 20 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione di tutti i veicoli in piazza della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Arezzo-Siena, cambia la circolazione in città. Divieto di transito e sosta in piazza della Repubblica

ArezzoNotizie è in caricamento