rotate-mobile
Attualità Loro Ciuffenna

Defibrillatori, le Misericordie di Loro Ciuffenna e San Giustino si occuperanno della manutenzione

Firmata la convenzione con il Comune di Loro Ciuffenna, ventuno le apparecchiature salva-vita dislocate nei luoghi pubblici del territorio del comune montano.

Sottoscritta la convenzione tra il Comune di Loro Ciuffenna e le Misericordie di San Giustino Valdarno e Loro Ciuffenna, per la manutenzione e gestione dei 21 defibrillatori ubicati sul territorio comunale.
Le due consorelle ed il Comune hanno siglato un accordo della durata di tre anni. L’intesa assegna alle due associazioni il compito di effettuare periodicamente un censimento dei dispositivi, la loro efficacia e la verifica funzionale ed elettrica delle attrezzature, compreso il controllo della scadenza delle piastre e delle batterie.

Il Sindaco Botti e l’Assessore Romualdi,  hanno dichiarato che grazie a questa intesa i defibrillatori del nostro territorio, per la maggior parte frutto delle associazione e dei cittadini, saranno davvero in buone mani.
Fondamentale per il raggiungimento dell’intesa è stata la sinergia dimostrata dalle due Misericordie e la collaborazione dei rispettivi Governatori e consiglieri, ai quali va un sincero ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defibrillatori, le Misericordie di Loro Ciuffenna e San Giustino si occuperanno della manutenzione

ArezzoNotizie è in caricamento