rotate-mobile
Attualità

Debora Testi è stata nominata vicepresidente della Aret-Asp

Un'aretina ai vertici dell’associazione che riunisce tutte le aziende pubbliche di servizi alla persona sul territorio regionale. La presidente della Casa di Riposo “Fossombroni” porrà la propria esperienza al servizio delle Rsa toscane

Debora Testi è stata nominata vicepresidente della Aret-Asp, l’Associazione Regionale Toscana delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona. Presidente della Casa di Riposo “Fossombroni” dal gennaio del 2021, l’aretina è stata apprezzata per la gestione dell’istituto cittadino nel delicato periodo dell’emergenza sanitaria, per la successiva fase di ripartenza e per l’impegno orientato alla tutela dei diritti e del benessere degli ospiti, con un’esperienza che verrà ora condivisa anche a livello regionale.

La Aret-Asp, presieduta da Sirio Bussolotti e con un direttivo composto da presidenti e direttori di varie Asp, associa tutte le aziende pubbliche di servizi alla persona sul territorio toscano, configurandosi come un interlocutore privilegiato per la Regione, per le Asl e per i Comuni. Le problematiche e le opportunità relative alla gestione di un ente pubblico quale la Casa di Riposo “Fossombroni” che, al momento, ospita 80 residenti, diventeranno dunque uno stimolo per una riflessione e per un confronto volto a perseguire un innalzamento complessivo della qualità dei servizi in Toscana.

«Sono onorata di essere stata nominata vicepresidente della Aret-Asp Toscana - commenta Testi. Il mio obiettivo sarà di continuare a portare le problematiche delle Asp della regione all’attenzione delle istituzioni, garantendo entusiasmo e impegno per contribuire in modo costruttivo alle importanti azioni che questa associazione porta avanti già da tempo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debora Testi è stata nominata vicepresidente della Aret-Asp

ArezzoNotizie è in caricamento