menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La folla al Mengo Music Festival che si tiene al Prato ogni estate

La folla al Mengo Music Festival che si tiene al Prato ogni estate

Ecco le date del Mengo. E parte il sondaggio: "Quali artisti vorresti sul palco?"

A luglio, cinque giorni di musica, con una serata speciale nella quale gli organizzatori annunciano che si esibirà un "ospite incredibile" del quale ancora non è noto il nome

Cinque serate di musica, confermata la location. Si terrà dal 7 all'11 luglio prossimo l'edizione 2020 del Mengo Music Fest. Le date sono state dunque svelate dagli organizzatori che in questi giorni sono riuscita ad ufficializzare le prime novità sull'attesissimo festival dell'estate aretina.

I concerti si terranno sempre al Prato e questa sarà la 16 edizione della kermesse che, partita dal quartiere Tortaia, è diventata il festival musciale della città di Arezzo. Il primo commento lo staff guidato da Paco Mengozzi, è affidato alla pagine social ed è rivolto a tutti coloro vorranno prendere parte al festival:

Cinque serate, come lo scorso anno, tutte a ingresso gratuito e come lo scorso anno con la Estra Night, con un ospite incredibile, che sarà sabato 11 luglio. Ovviamente sempre al Parco il Prato, un gioiello di Arezzo, in pieno centro storico, e sempre con le migliori proposte della musica italiana e non solo. Siamo convinti che insieme a voi andrà come in tutte le edizioni precedenti del festival.  Un grande ringraziamento al Comune di Arezzo che sostiene la crescita della manifestazione. Grazie anche a tutto il nostro staff, agli amici, agli artisti, a tutti i nostri collaboratori e sopratutto grazie a tutti coloro che ci vogliono bene. Faremo di tutto per non deludervi, portando ad Arezzo il meglio della musica, i giovani talenti, i grandi artisti, sempre all’insegna della grande qualità. 

E con l'ufficilizzazione delle date del Mengo, gli organizzatori hanno lanciato anche un sondaggio sulla propria pagina Facebook. 

Quali artisti vorreste al festival? Sparate i nomi nei commenti!

E i commenti non sono mancati, sono fioccati i nomi dei cantanti della scuderia aretina Woodworm che sono apparsi come concorrenti all'ultimo Sanremo, leggasi Rancore, oppure la sua ospite, La Rappresentante di Lista. A questi si sono aggiunte le richieste di poter vedere ad Arezzo, il vincitore del festival Diodato, al Mengo proprio nell'edizione 2019, ancora i Negrita, band come i Subsonica oppure i Pinguini Tattici Nucleari che con il loro terzo posto a Sanremo adesso stanno spopolando su Spotify.

Non resta che attendere per capire di quali note risuonerà l'estate aretina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento