rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalla Spagna ad Arezzo per un percorso formativo, un riconoscimento alle aziende

Ventiquattro aziende aretine e trenta studenti spagnoli del progetto Erasmus+ riuniti nella sala del consiglio comunale per la distribuzione di un attestato. Gli studenti sono quelli che hanno scelto di svolgere il loro percorso di formazione ad...

Ventiquattro aziende aretine e trenta studenti spagnoli del progetto Erasmus+ riuniti nella sala del consiglio comunale per la distribuzione di un attestato. Gli studenti sono quelli che hanno scelto di svolgere il loro percorso di formazione ad Arezzo, gli imprenditori coloro che li hanno accolti e che per circa tre mesi hanno svelato loro i segreti del loro mestiere. Si è svolta questa mattina la consegna dei riconoscimenti a suggello della conclusione del progetto promosso da Opencom.

Autocarrozzerie, saloni di bellezza, rivenditori di auto, una televisione locale e tante altre aziende hanno accolto questi giovani. "Alcuni di loro sono tornati per il secondo anno, qualcuno ci ha confidato che si è trovato talmente bene da non voler tornare a casa", raccontano gli organizzatori. Loro, i ragazzi, con l'entusiasmo che si addice alla loro età guardano indietro a queste settimane passate, a quello che con un viaggio all'estero per la loro formazione sono riusciti a costruire. Ognuno di loro con un sogno nel cassetto e con una storia da raccontare. premiazioni_comune "Grazie di essere stati qui - ha commentato Alessio Mattesini - e mi auguro che un giorno tornerete a trovarci con i vostri parenti e vostri amici". E anche questo è un modo per immaginare l'Europa del futuro. Le aziende che hanno partecipato sono: Arezzo Frigo S.R.L.

F.ili Pratesi di Pratesi Umberto & Paolo S.N.C.

Frigo Elettrica S.R.L.

Centro Tecnico B.M. di Bolgi Simone & C. - S.N.C.

Carrozzeria Bulletti di Bulletti Mirco

L'estetista dell'auto di Franchi E. & Innocenti L. S.N.C.

Autocarrozzeria Azzurra S.N.C. di Chimenti Angiolo & C.

Tsd Comunicazioni

Astra Elettronica S.R.L.

Officine Assistance S.R.L.

Tamburini S.R.L.

Rolancar S.R.L.

C.G.A. A. & S. di Ghinassi Gaspero

L'antenna S.N.C. di Marmorini A. & C.

I Locali di Piazza Grande S.R.L.

L'Agorà D'Italia Società Cooperativa Sociale Consortile Onlus

Rsa "Dario Maestrini"

Azienda Usl 8 Arezzo

Lady Car S.R.L.

Dimensione Donna S.N.C. di Magi E Andreini

I Giannini Hair Diffusion S.R.L.

Ats

Opencom I.S.S.C.

G.M.C. di Landucci e Moretti & C. S.N.C.

Hair Stylist i Parrucchieri di Berti e Casacci S.N.C.

Farmacia sella Ss. Annunziata di Del Guasta Antonietta in Ducci

Ivar Auto - S.P.A. “OpenCom” è una cooperativa per la promozione sociale, nata nel 2011, da un gruppo di persone esperte di comunicazione, web, tecnologia, social media, tematiche sociali e culturali, formazione e project management, che hanno voluto unire le proprie conoscenze ed esperienze a favore dello sviluppo e promozione della comunicazione nel mondo. I membri di questa associazione guardano alla Comunicazione non solo come una funzione fondante dell'esistenza, sia a livello individuale che dei vari contesti sociali, ma anche come utile strumento strategico per migliorare la qualità delle scelte, dei progetti e dei servizi che enti pubblici, privati, cittadini ed imprese portano avanti per raggiungere i rispettivi obiettivi.
Si parla di

Video popolari

Dalla Spagna ad Arezzo per un percorso formativo, un riconoscimento alle aziende

ArezzoNotizie è in caricamento