Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Cyberbullismo: Ilaria legge i commenti pubblicati dagli "hater" sulle sue pagine social - IL VIDEO

Un video crudo e diretto dove è lei a prestare la propria voce a tutti coloro che le hanno lanciato insulti e continuano a scriverle commenti spietati sui vari portali e social network. Ilaria Bidini, la paladina che da tempo si batte per...

clip-ilaria-bidini

Un video crudo e diretto dove è lei a prestare la propria voce a tutti coloro che le hanno lanciato insulti e continuano a scriverle commenti spietati sui vari portali e social network.

Ilaria Bidini, la paladina che da tempo si batte per l'abbattimento delle barriere architettoniche affetta lei stessa da osteogenesi imperfetta, è tornata ancora una volta a parlare di fronte alle telecamere di cyberbullismo.

A più riprese infatti, Ilaria è stata presa di mira da alcune persone che, schermandosi dietro ad una tastiera, le hanno lasciato su Facebook o su YouTube commenti offensivi e ripetuti.

Una storia che purtroppo si ripete ciclicamente. L'ultimo episodio, balzato tristemente agli onori della cronaca, è quello di maggio scorso quando un 'hater' sotto lo pseudonimo di Paolo Rossini le aveva scritto insulti e offese esplicite.

La vicenda, come altre, è stata sottoposta all'attenzione della polizia postale. Ma, neanche a dirlo, altri insulti sono arrivati.

Così ecco che la 31enne aretina si è fatta coraggio e davanti alle telecamere di Fanpage.it ha realizzato un video dove è lei che legge gli insulti che le sono arrivati.

"Insieme a Ilaria - scrive il giornalista Saverio Tommasi che ha realizzato la clip con lei in piazza Sant'Agostino - abbiamo deciso che avrebbe letto alcuni dei commenti che sta ricevendo di fronte alla telecamera, e abbiamo deciso di farlo per dimostrare chi è davvero, in questa situazione, la persona più forte: lei.

E a cosa può arrivare, invece, un pavido senza volto".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cyberbullismo: Ilaria legge i commenti pubblicati dagli "hater" sulle sue pagine social - IL VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento