Attualità

"Cuochi d'Italia", un'aretina protagonista della sfida ai fornelli condotta da Borghese

La ristoratrice aretina Roberta di Bartolomeo, titolare insieme a Maurizio Marinelli del ristorante Taverna dei Briganti a Ponte a Caliano, sarà protagonista questa sera (venerdì 19 gennaio 2018) della trasmissione “Cuochi d’Italia”, in onda su...

Taverna_Briganti

La ristoratrice aretina Roberta di Bartolomeo, titolare insieme a Maurizio Marinelli del ristorante Taverna dei Briganti a Ponte a Caliano, sarà protagonista questa sera (venerdì 19 gennaio 2018) della trasmissione "Cuochi d'Italia", in onda su TV8 alle ore 19.35 con replica lunedì 22 gennaio alle ore 13.15.

Il programma, condotto da Alessandro Borghese, mette in scena un'appassionante sfida ai fornelli tra cuochi di tutte le regioni italiane, pronti a battersi a colpi di manicaretti tradizionali della propria terra. Nella trasmissione di stasera la Toscana, rappresentata da Roberta, sfiderà il Molise.

Insieme allo chef Borghese ci saranno come sempre gli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, che avranno il compito di valutare i piatti preparati dai concorrenti. In palio il premio di miglior cuoco regionale d'Italia.

Roberta, 52 anni, è una donna istrionica e dai mille interessi: nome d'arte "Dhemetra", cantante e attrice, soprattutto di teatro, dopo un passato da assicuratrice è entrata nella ristorazione otto anni fa, formandosi all'Accademia del Gusto di Arezzo e con la chef Susanna Badii.

A Roberta i complimenti e il tifo della Confcommercio!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuochi d'Italia", un'aretina protagonista della sfida ai fornelli condotta da Borghese

ArezzoNotizie è in caricamento