Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Culture Condivise Apertura di un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino Valdarno

Proseguono le attività di Culture Condivise, la realtà culturale nata dall’unione delle biblioteche Le Fornaci e di Loro Ciuffenna, e proprio in questi giorni sarà inaugurato un nuovo servizio. Grazie al coinvolgimento e alla collaborazione di...

Stacks of books

Proseguono le attività di Culture Condivise, la realtà culturale nata dall'unione delle biblioteche Le Fornaci e di Loro Ciuffenna, e proprio in questi giorni sarà inaugurato un nuovo servizio. Grazie al coinvolgimento e alla collaborazione di Ideazione, l'associazione che si occupa della gestione del servizio bibliotecario, verrà aperto, a San Giustino Valdarno, un nuovo punto per il prestito bibliotecario.

"L'apertura di un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino consentirà di andare a servire un centro dove affluiscono numerosi utenti, a partire dai residenti del paese fino a quelli delle nostre frazioni dislocate lungo il tratto della Setteponti, mi riferisco a Traiana e Campogialli ad esempio - spiega Caterina Barbuti, assessore alla cultura - Collocare un ufficio dedicato al servizio di prestito bibliotecario in questa area della nostra vallata rappresenta un impegno costante nella promozione della cultura, in questo caso rendendo più facilmente fruibile e pratico lo scambio di libri al bacino di utenza locale".

Il punto prestito sarà aperto tutti i venerdì dalle 9:00 alle ore 11:00 presso l'ufficio anagrafe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Culture Condivise Apertura di un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento