Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

Una cucina da campo per Visso. Le immagini della consegna ad Arezzo

Quattordicesimo Ponte della Solidarietà, protagonista in Piazza della Libertà davanti al palazzo della Provincia di Arezzo. Dopo le prime scosse di terremoto del Centro Italia dell’agosto 2016, la Consulta Provinciale del Volontariato per la...

cucina da campo35

Quattordicesimo Ponte della Solidarietà, protagonista in Piazza della Libertà davanti al palazzo della Provincia di Arezzo.

Dopo le prime scosse di terremoto del Centro Italia dell'agosto 2016, la Consulta Provinciale del Volontariato per la Protezione Civile subito si attivò aprendo una sottoscrizione di fondi, con l'intento di portare un concreto aiuto alle popolazioni in gravi difficoltà. Grazie alla generosità di tante istituzioni e di molte persone è stato possibile raccogliere dei fonti e parte di questi sono stati utilizzati per l'acquisto di un carrello rimorchio cucina, che proprio oggi è stato consegnato alla Onlus Viandanza, che contribuirà a rimettere in moto l'economia all'interno del progetto "Visso Vive". Alla cerimonia hanno partecipato tra gli altri il presidente della Consulta Provinciale Gabriele Romanini, il presidente della Provincia Roberto Vasai ed i rappresentanti del Comune di Visso in Provincia di Macerata. con la benedizione di Don Alvaro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cucina da campo per Visso. Le immagini della consegna ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento