rotate-mobile
Attualità

Cucciolata abbandonata vicino ai cassonetti della spazzatura: cinque cagnolini cercano famiglia

Più che una storia a 4 zampe, quella che vi raccontiamo oggi è una storia a 20 zampe. Quelle di cinque cuccioli appena arrivati al canile, che aspettano di essere adottati. Si tratta di piccolini di due mesi circa, tutti maschi: una...

Più che una storia a 4 zampe, quella che vi raccontiamo oggi è una storia a 20 zampe. Quelle di cinque cuccioli appena arrivati al canile, che aspettano di essere adottati.







Si tratta di piccolini di due mesi circa, tutti maschi: una cucciolata trovata appena una settimana fa. Nonostante il freddo, i piccoli erano stati lasciati all'addiaccio in uno scatolone. Li ha trovati

domenica scorsa una signora, a San Zeno. Era mattina e la donna si è recata a gettare la spazzatura. Poi ha sentito dei rumori, ha visto la scatola e ha capito. I cagnolini erano stati abbandonati alla loro sorte, come spazzatura, proprio accanto ai cassonetti. Ma lei non si è persa d'animo e ha deciso di aiutarli. E così sono arrivati al canile di via della Cella.

"Cercano tutti una famiglia - dicono i volontari dell'Enpa - stanno benone e crescono. Saranno cani di taglia media". Benché lasciati al freddo i cagnolini se la sono cavata bene: non hanno avuto bisogno di cure particolari. Sono stati sverminati e adesso sono in splendida forma.





La loro storia, per il momento, finisce qui. Anche se ognuno di loro può scrivere pagine diverse insieme ad una famiglia che deciderà di prendersene cura.





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucciolata abbandonata vicino ai cassonetti della spazzatura: cinque cagnolini cercano famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento