rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Arriva il Csi "Winter Village"

Sarà aperto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni che, insieme agli educatori, potranno cimentarsi in laboratori artistici e natalizi, gite alla città del Natale e visite guidate

Il Comitato di Arezzo del Centro Sportivo Italiano comunica che dal 27 al 30 dicembre 2022 e dal 2 al 6 gennaio 2023, la struttura del "San Domenico Village" diventerà la sede ufficiale del Csi "Winter Village". Dopo l’inaugurazione di inizio novembre della nuova struttura ubicata in via del Balilla, 11, a San Domenico, adesso è tempo di proseguire con tante iniziative dedicate. Sono già in corso i laboratori natalizi del sabato e tante attività stanno prendendo il via al suo interno – fra le quali anche la possibilità di affittare le stanze ad uso di riunioni e/o compleanni -. 

Nelle ultime settimane dell’anno corrente, e nelle prime del 2023, data la chiusura delle scuole, il Csi di Arezzo promuove due settimane all’insegna del divertimento legato anche alle tematiche scolastiche; infatti,/-per le attrazioni della città, divertirsi giocando con i multisport e le attività sportive che la struttura permette di fare, con un occhio attento ai compiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Csi "Winter Village"

ArezzoNotizie è in caricamento